MARTA LAGORIO

WEB & GRAPHIC DESIGNER/

SOCIAL MEDIA MANAGER

SITO UFFICIALE

Marta Lagorio, nata il 6 maggio 1991 a Genova, ha frequentato il liceo scientifico G.D. Cassini dove ha seguito un corso di progettazione architettonica maturando la passione in ambito progettuale.

Nel 2013 ha conseguito la laurea in "Disegno Industriale/Curriculum Design" del prodotto e della comunicazione presso la Scuola Politecnica dell’Università degli studi di Genova.

Durante gli anni di studio ha potuto approfondire i propri interessi nel campo della grafica, della fotografia e del video-making.

Nel dicembre 2016 si è laureata nel corso di "Design del prodotto e dell'evento" con un progetto a 360° di promozione e valorizzazione della città di Albenga attraverso la realizzazione di una mostra sulle eccellenze della città.

 

Nel 2012 partecipa all’esposizione del "Salone del Mobile" di Milano nell’area fuorisalone, esponendo i propri lavori e progettando un evento collaterale per il Salone Nautico di Genova.

 

Recentemente ha partecipato e si è qualificata nelle prime cinque posizioni al concorso internazionale "Energy for all" promosso da Utilità manifesta nell’ambito Video maker.

 

Lavora come tirocinante presso l'agenzia di comunicazione e studio fotografico "Inkout" e al Museo di Arte Contemporanea di Villa Croce dove viene a contatto con la realtà lavorativa e di gestione degli eventi.

 

Attualmente è responsabile grafica dell’immagine degli artisti della casa discografica genovese Neverland Records di Luca Marci dove si occupa di  curare la parte grafica e creativa per la realizzazione della comunicazione e dell’aggiornamento del sito web da lei realizzato.